Processo di ordine e pagamento
Scegli i prodotti che desideri acquistare facendo clic sul pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO". Desideri acquistare più di un prodotto, piuttosto che fare clic sul pulsante "CONTINUA LO SHOPPING". Hai finito di fare acquisti e vorresti fare il check-out? Quindi inserisci il tuo nome e indirizzo di consegna, fai clic su continua e scegli il tuo metodo di pagamento e consegna preferito. Per continuare il processo di pagamento è necessario leggere e accettare la nostra politica sulla privacy e i termini e le condizioni.

Spese di spedizione
Addebitiamo le spese di spedizione per gli ordini, che dipendono dalle dimensioni e dal peso. Tutte le spedizioni sono gestite da PostNL e dalla tua compagnia postale locale e consegnate a casa tua o all'indirizzo indicato. Le spese di spedizione includono l'IVA.

Tempo di consegna
Ordinato prima delle 15:00 nei giorni lavorativi, spedito lo stesso giorno e di solito consegnato a casa tua entro 3-5 giorni lavorativi.

Ordine di reso
Il nostro obiettivo è che tu sia soddisfatto di tutto ciò che acquisti da noi. Se un articolo purtroppo non soddisfa le tue aspettative, hai un periodo di quattordici giorni per restituire il prodotto senza fornire spiegazioni, a partire dal giorno della consegna. L'eccezione a ciò sono i prodotti appositamente assemblati e digitali. Il prodotto può essere restituito solo inutilizzato e nella confezione originale non danneggiata. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo 6 dei nostri termini e condizioni. Vuoi restituire l'intero ordine? Gli articoli che sono già stati ricevuti devono essere restituiti all'indirizzo di ritorno di seguito. Camperstop-Shop rimborserà l'intero prezzo di acquisto, inclusi i costi di spedizione calcolati. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione sono a carico del cliente al momento della restituzione di una parte del tuo ordine. Il prezzo di acquisto della parte restituita dell'ordine ti sarà rimborsato. In tal caso, le spese di spedizione non sono rimborsabili. Tutte le cancellazioni, gli scambi e i resi devono essere segnalati a noi. Questo può essere fatto tramite e-mail, telefono o posta. Devi almeno indicare il tuo nome completo e il numero di fattura. In caso di rimborso, faremo in modo che tu sia nel tuo account il prima possibile e comunque entro 14 giorni. Riceverai l'importo indietro con lo stesso metodo di pagamento che hai pagato.

Il nostro indirizzo di ritorno
Camperstop-shop
Kraaivenstraat 25-49A
NL-5048 AB Tilburg